Gol Napoli-Benfica 4-2: Video Highlights e Sintesi (Champions 2016-17)

È da poco terminata la partita Napoli-Benfica con il risultato finale di 4-2. Andiamo a vedere i video dei gol, gli highlights e la sintesi.

Esordio casalingo nella Champions League 2016/17 per il Napoli, che se l’è vista contro un ottimo Benfica, squadra sempre ostica in ogni situazione. Il risultato finale è di 4-2 in uno stadio pieno in ogni suo posto disponibile.

Il primo gol è stato segnato al minuto 20 del primo tempo da Marek Hamsik che, dopo aver segnato il gol numero 100 nella scorsa partita di Serie A, ha voluto fare il bis concedendo il 101 ad un pubblico in delirio. Ecco il video del gol:

https://www.youtube.com/watch?v=VJLSekFq9rM

Il secondo tempo inizia in maniera devastante per gli azzurri, che si portano subito sul 2-0 con una punizione di Mertens al minuto 52 (complice Julio Cesar). Ecco il video dei gol:

Come si dice: “Non c’è due senza tre” ed il Napoli lo mette subito in pratica con un rigore procurato da Callejon e realizzato da Milik al minuto 54. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=jopJvs82Vd0

Arriva anche la doppietta per Mertens con un rocambolesco 4-0 (serataccia Julio Cesar). Ecco il video:

La tensione in casa napoletana cala e così arriva il 4-1 del Benfica su disattenzione difensiva. Il gol è stato realizzato al 70′ da Guedes:

https://www.youtube.com/watch?v=OJwHUyYzthE

I portoghesi si svegliano tardi e segnano anche il 4-2, ma al minuto 86′, con Salvio:

https://www.youtube.com/watch?v=-k1kWJVyw3g

LEGGI ANCHE: