Gol Napoli-Feralpi Salò 5-2: Video Highlights e Sintesi (Amichevole)

CalcioNow.it vi fa rivivere i gol di Napoli-Feralpi Salò 5-2 proponendovi di seguito video, highlights e sintesi dell’amichevole.

 La squadra allenata da Maurizio Sarri si porta in vantaggio dopo circa dieci minuti di gioco grazie al gol di Mertens. Il belga approfitta di una respinta del portiere avversario su conclusione di Insigne e spedisce in rete la sfera che vale l’1-0. Due minuti più tardi giunge il gol del raddoppio del Napoli: su evoluzione d’angolo Koulibaly batte Proietti. Il Napoli conduce il gioco, ma il Feralpi non molla e al 31′ abbrevia le distanze con Romero che coglie un cross basso e batte Gabriel. Al 35′ si registra un nuovo gol del Napoli, marcatore è Lorenzo Insigne che con un gran destro trafigge la porta difesa da Proietti. Nei minuti conclusivi, al 41′, Mertens regala il gol del 4-1 ai partenopei, sfruttando un ottimo passaggio di Hamsik.

Nel secondo tempo, complice anche la pioggia, le squadre faticano un po’ e riescono a trovare il gol solo nel finale. Il Napoli sigla il gol del momentaneo 5-1 con un tocco vincente di De Guzman dalla breve distanza, il Feralpi trova il secondo gol grazie alla punizione di Guerra.

VIDEO GOL – NAPOLI- FERALPI SALO’ 5-2

NAPOLI-FERALPI SALO’ 5-2: LA CRONACA DEL MATCH