Gol Napoli-Fiorentina 2-1: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Fiorentina-Napoli è una delle partite che affollano il pomeriggio domenicale dell’ottava giornata di Serie A e di cui CalcioNow.it vi fa rivivere i gol attraverso video, highlights e sintesi del match. La partita del San Paolo si è conclusa con la vittoria del Napoli per 2-1. Gli azzurri si portano in vantaggio con il gol di Insigne al 46‘, ma la squadra di Sousa riesce a pareggiare con Kalinic. A regalare la vittoria ai partenopei Gonzalo Higuain che al 75′ sigla il gol del definitivo 2-1.

Napoli-Fiorentina 2-1: i Gol

Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, ad avvio del secondo tempo il Napoli riesce a sbloccare il risultato e a portarsi in vantaggio grazie al gol di Lorenzo Insigne che, innescato da Hamsik, conclude al volo e batte il portiere viola.

VIDEO GOL INSIGNE

La Fiorentina, al 72′, trova il gol dell’1-1 con Kalinic. Servito da Ilicic, il viola sfodera una conclusione angolata di esterno destro sul quale non arriva Reina.

VIDEO GOL KALINIC

Pochi minuti più tardi, al 75′, il Napoli si porta nuovamente in vantaggio grazie al gol siglato da Higuain. Un tiro di sinistro che sorprende il portiere viola costretto a recuperare la sfera sul fondo della propria porta.

VIDEO GOL HIGUAIN

NAPOLI-FIORENTINA 2-1: LA CRONACA DEL MATCH