VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone i gol Napoli-Midtjylland nel video con gli highlights, la sintesi e il tabellino completo del match del San Paolo. Gli azzurri per blindare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, i danesi per tornare in vetta al girone; un pareggio, volendo, puó essere utile per entrambe. La squadra di Sarri, dopo tante vittorie di fila, si è dovuta fermare a Marassi contro il Genoa (0-0), ma vuole subito riprendere la propria marcia inarrestabile. Di fronte un avversario modesto, come si è potuto vedere nello scontro che il Napoli ha vinto agevolmente due settimane fa. Calcio d’inizio alle ore 19 di giovedì 5 novembre 2015.

Gol Napoli-Midtjylland: guardali di seguito

Il Napoli passa in vantaggio giá al 12′ con un gol di El Kaddouri ben imbeccato da Insigne. È poi Hamsik a fornire un assist d’oro a Gabbiadini, che firma cosí il gol del raddoppio e anche il tris. Quarto gol a opera di Maggio, mentre la manita è servita dal subentrato Callejon.

Gol Napoli-Midtjylland: tabellino

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiricheș, Koulibaly, Strinić (68′ Hysaj); López, Valdifiori, Hamšík (53′ Allan); El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne (57′ Callejón). A disp.: Gabriel, Albiol, Jorginho, Higuaín. All.: Sarri

Midtjylland (4-2-3-1): Andersen; Rømer, Banggaard, Sviatchenko, Novák; Hansen (47′ Ureña), Sparv; Olsson (69′ Sisto), Poulsen, Royer; Onuachu (62′ Pušić). A disp.: Raahauge, Lauridsen, Duelund, Rasmussen. All.: Thorup.

Arbitro: Bastien (Francia).

Reti: 13′ El Kaddouri (N), 23′ e 38′ Gabbiadini (N), 55′ Maggio (N), 77′ Callejón (N).

Note – Ammoniti: López (N).

NAPOLI-MIDTJYLLAND: SEGUI LA DIRETTA LIVE