Gol Napoli-Nizza 3-0: Video Highlights e Sintesi (Amichevole)

Sono di Koulibaly e Mertens i gol che hanno deciso Napoli-Nizza 3-0. Di seguito video highlights e sintesi della prima amichevole degli azzurri al San Paolo nell'estate 2016.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Napoli vince nel giorno del suo 90° compleanno. I gol di Koulibaly (doppietta) e Mertens decidono Napoli-Nizza 3-0, amichevole di cui Calcionow.it vi mostra video highlights e sintesi.

Napoli-Nizza viene decisa nel primo tempo. Dopo appena nove minuti di gioco gli azzurri si portano in vantaggio grazie al gol di testa siglato da Koulibaly. Al 24′ il Napoli amplia il vantaggio con Mertens: servito da Hamsik, il belga supera in velocità gli avversari e giunto in prossimità dell’area di rigore dei francesi va alla conclusione e firma il 2-0. Poco più tardi, al 27′, giunge il terzo gol del partenopei. Un Koulibaly travestito da goleador questa sera con la sua zampata riesce a deviare in rete il tiro di Diego Lopez. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e il Napoli riesce a conservare l’ampio vantaggio mantenendo inviolata la propria porta.