Gol Napoli-Sampdoria 2-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016/17)

Ecco i gol del match Napoli-Sampdoria finito 2 a 1. Vediamo la sintesi e gli highlights dei gol di questo match della Serie A.

Napoli-Sampdoria, che si è giocata oggi alle ore 20.45, è una partita valida per il 19o turno della Serie A, ultimo del girone di andata. Il Napoli di Sarri ha voluto dimostrare di aver saputo gestire al meglio la pausa tra la 18a e la 19a giornata cercando di vincere questo incontro. La Sampdoria d’altro canto non ha potuto fare a meno di pensare di mettere in difficoltà la formazione di casa.

Sintesi Napoli-Sampdoria, 2-1, ecco come è andata la partita.

Durante il primo tempo la formazione di casa ha cominciato con il piede giusto. Con il passare del tempo però il Napoli ha perso terreno a favore della Sampdoria che con un’azione di Schick palla al piede trova l’autogol sfortunato di Hysaj. Termina così il primo tempo, con un Napoli che sembra la sua pallida imitazione. Nel secondo tempo il Napoli si riprende. Con l’espulsione di Silvestre della Sampdoria entra Gabbiadini che trova il pareggio.All’ultimo minuto segna l’esordiente della partita Tonelli.

Video Gol Napoli-Sampdoria 2-1