Gol Napoli-Sassuolo 1-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Napoli-Besiktas

Ultimi due posticipi della 14a giornata di Serie A. Il primo è stato Napoli-Sassuolo, conclusosi con il punteggio di 1-1. Ecco i video dei gol, con highlights e sintesi.

Occasione sprecata per il Napoli, che domina la gara dal primo all’ultimo minuto, ma viene beffato all’ultimo da Defrel, che pareggia una gara che sembrava ormai persa per gli emiliani. Il punteggio finale di 1-1 non può far contento Sarri, con il suo Napoli che ha avuto diverse occasioni per raddoppiare.

In questo articolo vi faremo vedere i video dei gol, con highlights e sintesi del match.

I partenopei passano in vantaggio al 42′ del primo tempo con Lorenzo Insigne (beffato Consigli). Nel secondo tempo il Sassuolo prima prende una traversa clamorosa con Missiroli e poi pareggia con il neo-entrato Defrel.

Adesso la classifica dice che il Napoli è fermo al 7° posto, in compagnia del Torino, a 25 punti. Il Sassuolo riparte dopo un periodo nero e sale a 14 punti, + 4 sull’Empoli. La prossima sfida per gli azzurri sarà al San Paolo contro l’Inter. Sarri dovrà fare a meno di Mertens che, appena entrato, si fa ammonire ingenuamente e sarà costretto a saltare la prossima sfida.

Ecco i video dei gol:

https://www.youtube.com/watch?v=JLzSv3JKrlA

https://www.youtube.com/watch?v=d12yF7A2G54