Gol Nigeria-Argentina 2-3 Video Highlights e Sintesi

Primo affondo dell’Argentina e subito in vantaggio con Messi. Di Maria arriva in area e fa partire un tiro che coglie il palo, la palla finisce sui piedi dell’accorrente Messi che buca l’incolpevole Enyeama. Siamo al 3’.

Neanche il tempo di gioire e battere a centrocampo che la Nigeria raccoglie subito il pareggio con Musa. Il numero 7 africano si accentra in area e col destro trafigge Romero.Al 46’ punizione calciata da Messi col mancino, come la precedente a giro sul primo palo: stavolta Enyeama non può fare nulla.

Dopo soli due minuti dall’inizio della ripresa la Nigeria ristabilisce di nuovo la parità. E’ ancora Musa che risponde a messi, quasi fosse una sfida tra i due visto che hanno messo entrambi a segno una doppietta: Il nigeriano riceve da Emenike e sguscia in area: finta di corpo e destro sul primo palo, Romero spiazzato. E’ Rojo a riportare di nuovo in vantaggio l’Argentina. Corner di Lavezzi e il difensore è pronto a svettare più alto di tutti per bucare il portiere avversario.