Gol Norvegia-Germania 0-3 Video Highlights e Sintesi (Qualificazioni Mondiali 2018)

La doppietta di Müller e la rete di Kimmich regalano i primi 3 punti alla Germania nel girone C di qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone i gol di Norvegia-Germania 0-3 nel video con gli highlights e la sintesi di questo match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Una partita a senso unico, dominata e amministrata in tutta tranquillità dai tedeschi (69% di possesso palla) e al termine del primo tempo sono già avanti di 2 reti. Al 15′ Özil porta palla al limite dell’area, la cede a Müller che, spalle alla porta, è marcato molto bene dagli scandinavi, poi un rimpallo fortunato consente al giocatore del Bayern di concludere con il sinistro, nulla da fare per Jarstein.

Il raddoppio arriva al 45′, allo scadere della prima frazione: ancora Müller che serve Kimmich con un passaggio d’alta classe, il difensore incrocia benissimo col destro e la infila alla destra del portiere norvegese.
Nel secondo tempo il copione è lo stesso e al 60′ la Germania trova anche il tris: l’autore è sempre Müller che stacca di testa indisturbato su cross di Khedira.

GUARDA IL VIDEO DEI GOL DI NORVEGIA-GERMANIA 0-3

 TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2018