Gol Novara-Brescia 4-0 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ partita tra due squadre che stanno vivendo un ottimo periodo di forma quella tra Novara-Brescia. Calcionow vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi della gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Se i piemontesi si sono risollevati dopo un inizio di campionato sottono, i lombardi non perdono dallo scorso 18 settembre. Ma pronti via e il Novara fa capire che scampo non ne vuole lasciare agli avversari visto che già al 4’ Evacuo la butta dentro dopo una spettacolare azione firmata da Gonzalez. Dinanzi a un Evacuo scatenato c’è poco da fare perché l’attaccante al 72′ firma il 2-0 su rigore: espulso con rosso diretto Minelli. Due minuti e partita in ghiaccio grazie a Troest che sigla il 3-0. il poker è regalato da Galabinov.

NOVARA-BRESCIA 1-0: IL VIDEOGOL DI EVACUO

NOVARA-BRESCIA 2-0: IL VIDEOGOL DI EVACUO

NOVARA-BRESCIA 3-0: IL VIDEOGOL DI TROEST

NOVARA-BRESCIA 4-0: IL VIDEOGOL DI GALABINOV

NOVARA-BRESCIA 4-0: TABELLINO

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest , Poli, Dell’Orco; Signori, Viola (31’ st Galabinov ); Farago’, Gonzalez, Rodriguez (15’ st Corazza); Evacuo (37’ st Schiavi sv). In panchina: Tozzo, Vicari, Buzzegoli, Pesce, Dickmann, Manconi. Allenatore: Baroni.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Somma, A. Caracciolo, Coly ; Mazzitelli , Martinelli ; Kupisz (21’ st Marsura), Morosini (11’ st H’Maidat), Embalo (6’ st Arcari); Abate. In panchina: Lancini, Camilleri, Geijo, Dall’Oglio, Rosso, Castellini. Allenatore: Boscaglia

Arbitro: Sacchi di Macerata

Note: Giornata di sole, terreno in sintetico. Spettatori 5000 circa. Espulso al 5’ st Minelli per fallo su chiara occasione da gol. Ammoniti: Coly, Farago’, Mazzitelli. Angoli: 5-4 per il Novara. Recupero pt 0’, st 3’.

SERIE B: TUTTI I GOL