Gol Novara-Salernitana 3-2 Video Highlights e Sintesi (17 maggio 2015)

Nella prima gara della Supercoppa di Lega Pro il Novara si impone sulla Salernitana. Calcionow vi propone i videogol e gli highlights. I piemontesi scendono in campo con: Montipò; Freddi, Vicari, Bergamelli, Dickman, Pesce, Buzzegoli, Garofalo, Gonzalez, Evacuo, Adorjan. La Salernitana risponde con: Gori, Tuia, Bocchetti, Trevisan, Franco, Bovo, Moro, Favasuli, Gabionetta, Calil, Negro. Si affrontano al Piola forse le due migliori squadre della Lega pro, con la voglia di vincere e senza l’angoscia di doverlo fare per forza. Ne viene fuori una gara fantastica che premia sul fotofinish i padroni di casa.

La Salernitana é in vantaggio dopo 9 minuti grazie ad un Eurogol di Favasuli. Le due squadre si battono all’arma bianca e se il primo tempo non finisce 3-3 é solo per la bravura dei rispettivi portieri. A voler riassumere Bovo fallisce il raddoppio per i granata, poi Gori impedisce in 4 occasioni ai piemontesi di pareggiare. Il secondo tempo é ancora più avvincente. Al quarto il bomber Evacuo fa 1-1 su calcio di rigore. Poi sono ancora i granata che passano con Gabionetta. Il Novara manda tutti gli attaccanti in campo e viene premiata dal pareggio di Corazza.

Nel finale é ancora Evacuo a chiudere la gara sul 3-2. Vincono i piemontesi e i granata ora devono sperare di battere il Teramo e che nell’ultima gara il Novara perda. Bisogna crederci e approfittare per ringraziare i ragazzi nell’ultima all’Arechi. Se non va pazienza.

NOVARA-SALERNITANA 3-2: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE