Gol Palermo-Al Ahli 0-1 Video Highlights e Sintesi

Il Palermo di Beppe Iachini subisce la prima sconfitta di questo pre-campionato a causa dell’1-0 nel test amichevole contro i sauditi dell’Al Ahli che hanno vinto grazie ad un gol siglato dall’ex Inter e Fiorentina Luis Jimenez al 62′. Calcionow.it vi offre i video dei gol, gli highlights e la sintesi del match disputatosi domenica 10 agosto al Campo Sportivo ‘Grilli’ di Storo alle ore 18.

I rosanero, nonostante la sconfitta, hanno tenuto a lungo il pallino del gioco avendo le occasioni migliori del match che a causa di parecchia imprecisione sotto porta non sono state realizzate. Piuttosto impreciso è stato soprattutto il numero 10 Abel Hernandez che in un paio di circostanze nel primo tempo ha sfiorato il vantaggio: prima in contropiede il suo tentativo di calciare verso la porta è stato stoppato dalla difesa, poi lanciato sul filo del fuorigioco dal già in forma Belotti spara alto da ottima posizione. Sempre l’uruguaiano prova il gran gol dalla distanza con un sinistro al volo dai 25 metri che il portiere devia sulla traversa. Ancora Hernandez non arriva sulla deviazione a porta vuota dopo il tiro-cross di Pisano.

Nella ripresa è sempre il Palermo a fare la partita: grande assist di Barreto e colpo di testa di Bolzoni che colpisce il palo esterno. A questo al 62′ l’Al Ahli va in vantaggio con Jimenez che, da posizione defilata lascia partire un gran destro che si insacca all’angolino sul secondo palo, e fa 1-0. I rosanero provano a scuotersi  prima con il neo-acquisto Quaison che con un colpo di testa a pallonetto sul secondo palo sfiora il pareggio e poi con Milanovic che sugli sviluppi di un calcio piazzato svetta di testa e colpisce la traversa. Finisce 1-0 per l’Al Ahli anche se il Palermo di oggi è stato molto sfortunato e ha pagato la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-AL AHLI 0-1:

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: