Gol Palermo-Al Khor 4-0 Video Highlights e Sintesi

Il Palermo vince 4-0 contro i qatarioti dell’Al Khor nell’ultimo test amichevole, spazzando via tutti i dubbi causati dall’imprevisto stop di ieri per 1-0 contro l’Al Ahli. I rosanero scesi in campo oggi alle 18 hanno giocato al Campo Sportivo ‘Grilli’ di Storo. Calcionow.it offre ai propri lettori i video dei gol, gli highlights e la sintesi del match di questo pomeriggio.

Tutte argentini gli autori dei gol per i siciliani con Dybala subito in grande spolvero e autore di una tripletta. A calare il poker ci ha pensato ‘El Mudo’ Vazquez dal dischetto fissando il punteggio sul definitivo 4-0.

Il Palermo parte subito forte e al 6′ passa in vantaggio con Dybala che con un sinistro al volo trasforma in rete il perfetto assist di Vitiello e porta i rosanero avanti 1-0. I siciliani sono padroni del campo e al 16′, dopo un tiro di Vazquez uscito di poco a lato, è nuovamente Dybala, lanciato in porta da Quaison, a battere il portiere avversario con un preciso cucchiaio: 2-0 Palermo.

Il numero 9 è decisamente in giornata sì. È ancora Dybala infatti a realizzare il 3-0 al 32′ grazie ad uno schema su punizione riuscito alla perfezione. L’argentino è stato lesto a cogliere una respinta corta del portiere avversario e a mettere in rete.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo e infatti la squadra di Iachini è padrona del campo anche nella ripresa, controllando l’incontro ed attaccando in maniera costante alla ricerca della quarta rete. Vazquez è fra i più attivi, tenta due volte la conclusione a giro di sinistro (entrambe respinte dal terzino Juma) e dispensa giocate di qualità per i compagni.

L’intraprendenza de ‘El Mudo’ viene premiata al 24′ quando l’arbitro Peruzzo concede un calcio di rigore ai rosanero per fallo di Jalal su Dybala un metro dentro l’area. Dal dischetto si presenta Vazquez, che però si fa respingere sia la conclusione dal portiere che il successivo tap-in.

Al 40′ però lo sfortunato argentino ha un’altra chance. Jebrel stende in uscita disperata proprio il numero 20 del Palermo causando nuovamente il calcio di rigore. Stavolta Vazquez è preciso e spiazza il portiere, siglando il 4-0 per i rosanero.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-AL KHOR 4-0:

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: