Gol Palermo-Atalanta 2-3 Video Highlights e Sintesi (10 maggio 2015)

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Palermo-Atalanta, sfida valida per la 35a di Serie A e in programma oggi 10 maggio 2015. Al Renzo Barbera un Palermo già in vacanza ospita un’Atalanta alla ricerca degli ultimi punti salvezza. Nei rosanero non giocherà Dybala su ordine del presidente Zamparini. Arbitra Gianpaolo Calvarese, calcio d’inizio alle ore 15.00.

Al 6′ Atalanta subito in vantaggio! Inizio migliore dei nerazzurri e azione che si sviluppa con Baselli che riceve in area e col piattone punisce Ujkani. 0-1.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI BASELLI (0-1)

Al 17′ raddoppio dei bergamaschi! Incredibile autogol di Andelkovic, clamorosa autorete dello sloveno che infila il proprio portiere. 0-2.

GUARDA IL VIDEO DELL’AUTOGOL DI ANDELKOVIC (0-2)

Al 43′ la riapre il Palermo! Grande azione sull’out mancino di Quaison, palla in mezzo toccata da Rigoni e stacco vincente di Vazquez. 1-2.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI VAZQUEZ (1-2)

Al 51′ Atalanta ancora in gol! Azione personale devastante di D’Alessandro che poi crossa in area all’indietro e all’appuntamento col pallone arriva Papu Gomez che butta giù la porta con un gran tiro ed è 1-3.

A BREVE GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI GOMEZ (1-3)

Al 68′ il Palermo accorcia ancora le distanze con Rigoni! Grande palla di Jajalo per lui e l’ex Chievo firma il suo ottavo gol stagionale. 2-3.

A BREVE GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI RIGONI (2-3)