Gol Palermo-Chievo 0-2 Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calcionow vi propone i gol di Palermo-Chievo 0-2 nel video con gli highlights e la sintesi del match della 16a giornata di Serie A 2016-17.

Al Barbera monologo clivense, coi veronesi che vincono agevolmente per 0-2 al termine di un match a senso unico. I ragazzi di Maran hanno il merito di sbloccare subito il match: non è neanche il quarto d’ora che Birsa, ben assistito da Gobbi, riesce a penetrare in area scagliando un diagonale che non lascia scampo a Posavec.

I rosanero sono storditi, il tifo da a favore passa contro, con fischi a ogni pallone sbagliato (e sono tanti) che non fanno bene a una impaurita squadra siciliana. Il secondo tempo comincia come il primo: al 49′ raddoppio dei gialloblu con l’immortale Sergio Pellissier, che sfrutta un errore clamoroso della difesa avversaria, aggira il portiere e deposita a porta vuota il suo centesimo gol in A, tutti segnati con la maglia clivense.

La squadra di Corini non riesce a reagire e i cambi non fruttano nulla. Finisce così 0-2, Chievo praticamente già salvo o quasi a nemmeno metà stagione, Palermo clamorosamente ultimo in solitaria, con due avversarie per la salvezza che oggi portano punti a casa.

PALERMO-CHIEVO 0-2, GLI HIGHLIGHTS

Palermo-Chievo 0-2: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)