Gol Palermo-Lazio 0-3: Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calcionow.it vi offre i gol di Palermo-Lazio 0-3 con video highlights, sintesi e tabellino del posticipo domenicale della 32a giornata del campionato di Serie A 2015-2016.

PALERMO-LAZIO 0-3: VIDEO GOL E SINTESI

Partita accesa soprattutto sugli spalti. Agli scontri pre-partita, si somma la rivolta dei tifosi del Palermo con lanci di petardi e fumogeni in segno di protesta nei confronti di una squadra che non riesce più a reagire. La Lazio dal canto suo inizia il nuovo corso targato Simone Inzaghi con una importante vittoria al Barbera.

La sfida del Barbera, Palermo-Lazio, si sblocca all’11’ con il gol, su evoluzione d’angolo, di Klose è ancora il tedesco ad andare in gol qualche minuto più tardi, questa volta sugli sviluppi di una rimessa laterale. A chiudere definitivamente la partita, interrotta diverse volte per lanci di oggetti e fumogeni in campo, è Felipe Anderson che, a pochi minuti dal suo ingresso in campo, sigla il gol del definitivo 3-0.

[brid video=”32934″ player=”3036″ title=”Palermo vs Lazio 03 Tutti i Gol ed ampia sintesi”]

PALERMO-LAZIO 0-3: IL TABELLINO

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Morganella (52′ La Gumina), Hiljemark, Jajalo, Lazaar (37′ Brugman); Quaison (74′ Trajkovski), Gilardino. A disp.: Posavec, Morganella, Rispoli, Chochev, Maresca, Cionek, Cristante, Balogh. All. Novellino

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic (76′ Mauricio); Parolo, Biglia, Onazi; Keita (69′ Anderson), Klose (78′ Djordjevic), Candreva. A disp.: Matosevic, Guerrieri, Germoni, Mattia, Cataldi, Murgia, Matri, Milinkovic-Savic. All. Inzaghi

Arbitro: Gervasoni

Marcatori: 10′, 15′ Klose (L), 73′ Anderson (L).

Ammoniti: 19′ Parolo (L), 33′ Quaison (P), 50′ Gentiletti (L), 71′ Jajalo (P), 88′ Mauricio (L)

Leggi anche: