Gol Palermo-Sassuolo 0-1 Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calcionow vi propone i video gol, highlights e sintesi di Palermo-Sassuolo per la prima giornata della Serie A 2016-17.

Palermo-Sassuolo è un incontro valido per la prima giornata della Serie A 2016-17 e Calcionow vi propone video gol, highlights e sintesi del match.

Al Barbera scontro tra i rosanero che sembrano avere una rosa non sufficiente per mantenere la categoria e i neroverdi che puntano in grande. Ballardini ha messo in piedi un 3-4-3 con gli uomini a disposizione, ma vuole colpi di mercato. Di Francesco ha perso Sansone e Vrsaljko ma ha sempre una squadra di qualità con un gioco ben preciso. Arbitra Luca Pairetto di Nichelino, calcio d’inizio alle 20.45.

GUARDA DI SEGUITO I VIDEO GOL DI PALERMO-SASSUOLO

Il Sassuolo vince di misura al Barbera grazie a un gol su rigore di Berardi, ma la partita è stata a senso unico in favore dei neroverdi. Rosanero in grave difficoltà.

GUARDA IL GOL DI BERARDI

[brid video=”59914″ player=”3036″ title=”Rigore Berardi SassuoloPalermo 01″]

PALERMO-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-3): Posavec; Andelkovic, Rajkovic, Goldaniga; Aleesami, Gazzi, Jajalo, Lazaar; Nestorovski, Trajkovsky, Embalo. In panchina: Marson, Gonalez, Struna, Cionek, Vitiello, Pezzella, Rispoli, Lo Faso, Bentivenga, Balogh, Sallai. Allenatore: Ballardini.

Indisponibili: Hiljemark, Quaison

Squalificati: Morganella

Diffidati: nessuno

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Gazzola; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Defrel, Berardi, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Antei, Ariaudo, Terranova, Lirola, Letschert, Biondini, Dell’Orco, Laribi, Mazzitelli, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Pellegrini

Squalificati: Duncan

Diffidati: nessuno