Gol Portogallo-Lettonia 4-1: Video Highlights e Sintesi (Qualificazioni Russia 2018)

Altra giornata di qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. A scendere in campo, tra le altre, sono stati Portogallo e Lettonia (risultato finale 4-1). Andiamo a vedere i gol, con il video degli highlights e la sintesi.

I campioni d’europa del Portogallo vincono, seppur con qualche sofferenza, con la Lettonia. Il punteggio finale di 4-1 può far pensare ad un partita facile, ma in realtà l’incontro è stato dall’esito incerto fino a 20 minuti dal termine. Cristiano Ronaldo grande protagonista con una doppietta. In questo articolo vi mostreremo i video dei gol, con highlights e sintesi della gara.

 

Gruppo B, classifica aggiornata e marcatori

Ecco la classifica del gruppo B: la Svizzera comanda il gruppo con 12 punti, ben tre in più rispetto al Portogallo. Terzo posto per l’Ungheria con 7 punti, seguita dalle Faroe con 4, dalla Lettonia con 3 e da Andorra con 0 punti.

 

Le marcature si aprono al 28′ con un rigore, realizzato da Cristiano Ronaldo. Pareggio al 67′ con Zjuzins, dopo un rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo. Ci pensa Carvalho a ristabilire il vantaggio al 70′, seguito poi dal 3-1 sempre di Ronaldo all’85’. Il 4-1 finale viene siglato da Alves nel secondo minuto di recupero.

Portogallo-Lettonia 4-1, i gol del match

https://www.youtube.com/watch?v=_1GFTn_XNDg