Gol Reggina-Catania 1-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

A Piscitella risponde Bangu: Reggina-Catania termina 1-1.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si è disputata questo pomeriggio Reggina-Catania, partita della quarta giornata del girone C di Lega Pro. Decisa dai gol di Piscitella e Bangu, la sfida del Granillo, di cui vi mostriamo video highlights e sintesi, si è conclusa 1-1.

Un punto che permette alla Reggina di portarsi momentaneamente all’ottavo posto con cinque punti e al Catania di portarsi a -1 punto di penalizzazione a fronte dei 6 decretati dalla giustizia per il “caso Castro”. I siciliani, ricordiamo, devono recuperare il match della terza giornata contro il Fondi rinviato a causa della visita del Premier Renzi alla cittadina etnea.

Reggina-Catania è stata caratterizzata da un gol per tempo, oltre che dal furto ai danni dei giocatori avvenuto negli spogliatoi: a portarsi in vantaggio è stata la squadra allenata da Rigoli al 28′ con Piscitella; nella ripresa è arrivato il gol della formazione di casa ad opera di Bangu:

REGGINA-CATANIA 1-1: IL TABELLINO

Marcatori: 28′ Piscitella; 78′ Bangu.

Reggina (4-3-3): Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Knudsen (dal 64′ Bangu), Botta (dal 72′ Romanò), De Francesco; Oggiano, Coralli, Porcino

Catania (4-3-3): Pisseri; Nava, Gil, Bastrini, Djordievic; Biagianti, Scoppa (dall’85’ Calil), Fornito; Piscitella (dal 71′ Di Cecco); Paolucci, Russotto (dal 63′ Di Grazia).

Arbitro: Perotti di Legnano

Ammoniti: Drausio, Scoppa

Leggi anche: