Gol Repubblica Ceca – Croazia 2-2 Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi mostra i gol di Repubblica Ceca – Croazia  nel video con gli highlights e la sintesi del match del Gruppo D di Euro 2016.

Cominciano già ad essere decisive le partite di questo Euro 2016 e sicuramente lo è questa Repubblica Ceca – Croazia.

I cechi, sconfitti dalla Spagna all’esordio, devono vincere se vogliono ancora coltivare le speranze di qualificazione per gli ottavi di finale.

La Croazia, forte del successo contro la Turchia, potrebbe permettersi anche di pareggiare, ma dovendo giocare l’ultimo incontro del Gruppo D contro la Spagna, sicuramente punterà a fare bottino pieno con la sicurezza che la seconda vittoria darebbe la certezza della conquista la conquista di un posto nella seconda fase ad eliminazione diretta.

Le due squadre normalmente adottano un modulo a specchio, cioè il 4-2-3-1, con la Croazia, che può schierare giocatori più tecnici e di classe superiore rispetto ai cechi, che metterà in campo almenotre dei suoi gioielli, Mandzukic, che i tifosi italiani conoscono bene perchè milita nella Juventus, e altre due conoscenze del calcio nostrano come gli interisti Perisic e Brozovic che giocheranno sugli esterni a supporto dell’unica punta, con Modric ad accelerare il gioco a centrocampo.

Il ct della Repubblica Ceca Vrba opta invece per il 4-1-4-1 e avrà davanti Lafata a fare da unica punta e Plasil davanti alla difesa e Dariba a cercare di impostare il gioco con la stella cecha Rosicky dietro l’attacco.

REPUBBLICA CECA (4-1-4-1): Cech; Kaderabek, Hubnik, Sivok, Limbersky; Plasil; Rosicky, Skalak, Krejci, Darida; Lafata.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Badelj, Modric; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic.

 

GUARDA DI SEGUITO I VIDEO GOL DI REPUBBLICA CECA – CROAZIA

Perisic entra in area palla al piede e secca Cech per il vantaggio della Croazia

 

Rakitic da solo davanti a Cech non perdona e porta la Croazia al doppio vantaggio

 

Skoda devia di testa un cross in area e accorcia le distanze: Rep Ceca-Croazia 1-2

 

Necid realizza il rigore del pareggio sparando una mina centrale