Gol Roma-Atalanta 0-2 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calcionow vi propone i gol Roma-Atalanta nel video con gli highlights, la sintesi e il tabellino del match valido per la 14a giornata di Serie A. All’Olimpico la Roma deve rialzare la testa dopo la pesantissima sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona per 6-1. Ma l’avversario che affronterà oggi non è dei più facili: l’Atalanta sta proponendo un buon calcio e inoltre ha giá raccolto una buona scorta di punti. Arbitra Gianpaolo Calvarese di Teramo. Calcio d’inizio alle ore 15.

Gol Roma-Atalanta: guardali di seguito

Atalanta a sorpresa in vantaggio con il Papu Gomez! Pasticcio di Digne che concede il pallone all’atalantino, che prende la mira dai 20 metri e trafigge De Sanctis.

GUARDA IL GOL DI GOMEZ

[brid video=”21089″ player=”3036″ title=”Alejandro Gomez Amazing Goal AS Roma vs Atalanta 01 (Serie A 2015)”]

Incredibile! Raddoppio Atalanta, Roma allo sbando. Rigore procurato dal Papu Gomez e calciato dal Tanque Denis. 0-2

GUARDA IL GOL DI DENIS

[brid video=”21112″ player=”3006″ title=”German Denis Goal AS Roma vs Atalanta 02 Serie A 2015)”]

Gol Roma-Atalanta: il tabellino

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Iturbe. In Panchina: De Sanctis, Torosidis, Gyomber, Casta, Keita, Emerson, Uçan, Vainqueur, D’Urso, Iago Falque, Ponce, Sadiq. Allenatore: Garcia.

Indisponibili: Totti, Capradossi, Salah, Gervinho.

Squalificati: –

Diffidati: –

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Bellini: Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Pinilla, Gomez. In Panchina: Bassi, Brivio, Raimondi, Toloi, Cherubin, Carmona, Migliaccio, Estigarribia, Kutic, D’Alessandro, Denis, Monachello. Allenatore: Reja.

Indisponibili: Dramè.

Squalificati: –

Diffidati: De Roon.