Gol Roma-Pescara 3-2: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ terminato uno dei posticipi di Serie A, Roma-Pescara, risultato finale di 3-2, vi proponiamo sintesi e video con gol ed highlights dell’incontro.

Sembrava tutto facile per la Roma, nei primi dieci minuti già sul 2-0, grazie alla doppietta di Dzeko, i giallorossi si sono subito trovati la strada in discesa, andando nel corso del primo tempo vicini al terzo gol.Gli abruzzesi, tuttavia, iniziano con il piglio giusto la ripresa, riuscendo ad accorciare le distanze, dopo un’ora di gioco arriva il gol di Memushaj.

La Roma, però, riallunga con Perotti, il quale si guadagna e trasforma un calcio di rigore. La partita non segue un filo logico ed il Pescara si riporta sotto grazie alla rete dell’ex siglata da Caprari. Nel finale, il nuovo entrato Totti coglie il palo, il risultato però non cambia.

I giallorossi grazie a questo successo mantengono il secondo posto a pari merito con il Milan, ieri vittorioso ad Empoli, ed avvicina la Juventus, oggi sconfitta a Marassi contro il Genoa, adesso i bianconeri distano 4 lunghezze, il Pescara, invece, rimane in terzultima piazza.

Di seguito, potete vedere la sequenza di tutte le reti della partita appena conclusa all’Olimpico, ecco dunque il video con i gol di Roma-Pescara, terminata con il risultato di 3-2 in favore dei giallorossi.