Gol Romania-Albania 0-1, Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi mostra i gol di Repubblica Ceca – Croazia  nel video con gli highlights e la sintesi del match del Gruppo D di Euro 2016.

Romania-Albania si gioca a Lione. Gianni De Biasi è al bivio, la sua nazionale è stata elogiata, ma si può dire che la fortuna non la sta aiutando: la partita con la Svizzera, persa per 1-0 dopo aver sprecato almeno tre palle gol, l’incontro con la Francia con un palo clamoroso e all’ultimo minuto il gol del vantaggio dei transalpini padroni di casa che hanno pure raddoppiato alla fine del recupero mentre tutti erano all’attacco per cercare il pareggio. I punti intanto sono zero, a dispetto dei tanti elogi. Ci proveranno, vincendo e tentando di rientrare tra la migliori terze qualificate. Non hanno altra possibilità Dall’altra parte Iordanescu sa che vincendo andrebbe a 4 punti e passerebbe sicuramente, ha tutto il diritto di crederci e lo fa e stasera vuole anche festeggiare la centesima presenza sulla panchina rumena con una vittoria e la conseguente qualificazione

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu, Sapunaru, Chiriches, Grigore, Matel, Popa, Hoban, Stanciu, Prepelita, Stancu, Alibec. Ct.: Iordanescu.
ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli, Lila, Abrashi, Basha, Memushaj, Lenjani, Sadiku. Ct. De Biasi

GUARDA DI SEGUITO I VIDEO GOL DI FRANCIA-ROMANIA

Sadiku raccoglie di testa sull’uscita a vuoto di Tatarusanu e realizza. Romania-Albania 0-1