Gol Salernitana-Benevento 2-1: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Andiamo a vedere gli highlights di Salernitana-Benevento, derby campano di Serie B (2016/17) terminato 2-1 per i padroni di casa. Tutti i video dei gol e la sintesi.

In mancanza della Serie A, in pausa per gli impegni delle nazionali, uno dei big-match di giornata è stato Salernitana-Benevento, derby campano sentitissimo da entrambe le parti. Ad aggiudicarselo è stata la Salernitana, che ha sfruttato a pieno il fattore casalingo, sovvertendo il pronostico della vigilia. Il risultato finale è stato di 2-1 per i padroni di casa. Andiamo a vedere i video di tutti i gol ed i marcatori di giornata.

Salernitana-Benevento 2-1, I video gol e gli highlights

Ecco tutti gli highlights di giornata. La Salernitana passa in vantaggio al 31′ con Della Rocca, raddoppiando al 42′ con Ramos Marchi. Gli ospiti la riaprono troppo tardi con Lucioni all’87’. L’assedio finale non produce alcun risultato e la partita va in ghiaccio con il risultato di 2-1. I granata risalgono in classifica salendo a quota 9 punti, mentre i giallorossi restano a 14 punti, mantenendo comunque il terzo posto davanti al Carpi.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE: