Gol Salernitana-Cagliari 0-2 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calcionow vi propone i gol Salernitana-Cagliari 0-2 nel video con gli highlights, la sintesi e il tabellino del match dell’Arechi. Nel posticipo della 20a giornata, importante match tra una squadra invischiata in zona play out e quella che vuole diventare leader del campionato. In un ambiente caldo e desideroso di centrare l’impresa, non sarà affatto facile per i sardi trovare un successo in terra campana che, complice il pareggio del Crotone ieri sera, lancerebbe i rossoblù al comando solitario della classifica. Calcio d’inizio alle ore 13.00.

Gol Salernitana-Cagliari: guardali di seguito

Il Cagliari è in vantaggio con Giannetti, su assist di Barella il gol dell’attaccante cagliaritano che sblocca il match trafiggendo Terracciano. 0-1.

GUARDA IL GOL DI GIANNETTI

[brid video=”23251″ player=”3036″ title=”SalernitanaCagliari Giannetti gol!!!”]

Raddoppio Cagliari proprio nel finale, è Tello a mettere in ghiaccio il match. Subito dopo il gol l’attaccante viene anche espulso e si genera un parapiglia 0-2.

GUARDA IL GOL DI TELLO

[brid video=”23252″ player=”3036″ title=”SalernitanaCagliari 02 TELLO GOL E ESPULSIONE”]

Gol Salernitana-Cagliari: le formazioni ufficiali

Salernitana: Terracciano, Pestrin, Lanzaro, Trevisan, Colombo, Moro, Coda, Gabionetta, Empereur, Odjer, Rossi. All. Torrente

A disposizione: Strakosha, Pollace, Franco, Perrulli, Troianiello, Sciaudone, Eusepi, Milinkovic, Donnarumma.

Cagliari: Storari, Barreca, Di Gennaro, Barella, Balzano, Ceppitelli, Sau, Munari, Giannetti, Fossati, Salamon. All. Rastelli

A disposizione: Cragno, Melchiorri, Krajnc, Pisacane, Tello, Deiola, Cerri, Murru, Colombatto

SALERNITANA-CROTONE, LIVE STREAMING