Gol Salernitana-Ternana 2-1: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Salernitana-Ternana 2-1 è questo il risultato finale della partita disputatasi questo pomeriggio all’Arechi in occasione della quarta giornata di Serie B e CalcioNow.it vi mostra di seguito i gol che hanno deciso il match attraverso video, highlights e sintesi.

Il primo tempo di Salernitana-Ternana si conclude sullo 0-0, ma è caratterizzato dall’espulsione di Trevisan al 30′. Il difensore granata ha rimediato due cartellini gialli nel corso di dieci minuti e ha per tale ragione dovuto abbandonare il terreno di gioco dell’Arechi. Vista l’inferiorità numerica mister Torrente ha deciso di effettuare subito un cambio: ad essere sacrificato è stato Bovo che ha dovuto lasciare il proprio posto a Empereur.

Rimasta in 10 uomini, la Salernitana riesce comunque a disputare un buon match chiudendo il primo tempo sullo 0-0 e con un buon possesso palla e portandosi in vantaggio a inizio secondo tempo con il gol di Franco. Il numero 3 dei granata ha usufruito di un breve rinvio di Gonzales e ha depositato in rete la sfera sbloccando il risultato di Salernitana-Ternana in favore della squadra di casa. Tale vantaggio dura solo pochi secondi. Al 48′ Ceravolo segna di sinistro il gol dell’1-1. A consegnare la vittoria in mano alla Salernitana è Gabionetta che, al 69′, sfrutta un errore di Masi e di sinistro, dai venti metri, scaraventa in rete la sfera che vale il 2-1 finale.

SALERNITANA-TERNANA 2-1: LA CRONACA DEL MATCH