Gol Sampdoria-Rappresentativa Val di Sole 8-0 Video Highlights e Sintesi

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Sampdoria-Rappresentativa Val di Sole. Una Sampdoria schiacciasassi nell’ultima amichevole a Temù che vince 8-0 contro la Rappresentativa Val di Sole. La squadra allenata da Zenga chiude la prima frazione sullo 0-0, ma poi regola la situazione a proprio favore all’inizio del secondo tempo quando va a segno per ben tre volte nei primi dieci minuti. Nei primi quarantacinque minuti il Doria non riesce a forzare e coglie solo un palo allo scadere con Bonazzoli.

Poi nella ripresa al 3’ è proprio l’attaccante Bonazzoli ad aprire le marcature con un tocco mancino su cross di Cassani. Passano cinque minuti e il Doria raddoppia con Eder che di testa incoccia un altro preciso cross di Cassani. Il tris è servito due minuti più tardi con la deviazione vincente di Ivan. Gli altri gol li hanno segnati Oneto, Campaña, Wszolek e Okaka (doppietta).

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-VAL DI SOLE

Il tabellino della Sampdoria: Viviano, Cassani, Silvestre, Palombo, Regini, Barreto, Ivan, Duncan, Krstcic (Okaka), Bonazzoli, Eder.

Leggi anche: