Gol Sampdoria-Sassuolo 3-2: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si è appena concluso l’ultimo anticipo della tredicesima giornata di Serie A, 3-2 il risultato di Sampdoria-Sassuolo, vediamo sintesi e video con gol ed highlights dell’incontro disputato al Marassi.

Grandi emozioni a Genova, nella partita programmata all’ora di pranzo, succede di tutto, specie nella ripresa. Nella prima frazione di gioco, sono più pericolosi i padroni di casa, Muriel e Quagliarella vanno infatti vicini al gol del vantaggio doriano.

 

Nel secondo tempo accade l’imponderabile, prima le occasioni per Bruno Fernandes e Muriel, poi l’uno-due del Sassuolo con Ricci e Ragusa. Quando per i blucerchiati sembra finita, negli ultimi dieci minuti, compresi quelli di recupero, la clamorosa rimonta, Quagliarella dopo aver centrato il palo, ribadisce in rete, accorciando le distanze.

La Sampdoria si scatena nei minuti a cavallo del novantesimo, Muriel sale in cattedra, segnando prima su azione e poi trasformando il rigore guadagnato da Schick per fallo di Antei sul nuovo entrato, i liguri così completano la rimonta, vincendo per 3-2.

 

La Samp con questo risultato sale a quota 21 punti in classifica, in piena zona Europa, gli emiliani rimangono invece a quota 16. Di seguito vediamo il video con la sequenza dei gol di Sampdoria-Sassuolo, terminata con il risultato di 3-2.