VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ finita Sassuolo-Genoa, l’incontro appena terminato, si è concluso sul risultato di . vediamo il video con i gol, gli highlights e la sintesi della partita.

I padroni di casa, reduci dall’ottimo esordio nei gironi di Europa Leauge, partono forte con Duncan, il ghanese su inserimento centra il palo. Il primo tempo proseguirà poi senza sussulti, concludendosi 0-0. Nella ripresa, invece, a partire forte è il Genoa, con Pavoletti vicino al gol da posizione ravvicinata ma è il Sassuolo a sbloccare il risultato, Defrel si guadagna un rigore e Politano trasforma. Lo stesso Defrel, continua ad essere protagonista, prima impegnando Perin, poi siglando il gol del definitivo 2-0, nel finale liguri in 10 per l’espulsione di Veloso.

Con questo risultato, gli emiliani raggiungono i rossoblu a quota 6 punti in classifica, ricordiamo però, come gli uomini di Juric abbiano una gara in meno, dopo lo spostamento della partita interna contro l’Atalanta la scorsa domenica. Vediamo i gol di Sassuolo-Genoa, finito 2-0 e valido come quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017.