Gol Sassuolo-Milan 3-2: Video Highlights e Sintesi (2014-15)

Sassuolo-Milan 3-2 è l’anticipo della domenica della 36a giornata del campionato di Serie A e CalcioNow.it ne propone i video con gol, highlights e sintesi. A sbloccare il risultato in favore del Sassuolo, grazie anche alla papera del portiere del Milan Diego Lopez, è Domenico Berardi. La conclusione dell’attaccante neroverde viene intercettata da Diego Lopez che però non riesce a trattenerla, la sfera scivola, sebbene non del tutto, in rete e per l’arbitro Guida è gol.

VIDEO PAPERA D. LOPEZ E GOL BERARDI

Al 31′ il Sassuolo raddoppia ancora con un gol di Berardi che, servito da Missiroli, supera Paletta e conclude a rete.

VIDEO GOL BERARDI

Accorcia le distanze il Milan al 33′ con un bellissimo gol di Bonaventura. Il rossonero conclude con un gran destro a seguito di una splendida azione personale.

VIDEO GOL BONAVENTURA

A inizio secondo tempo il Milan trova il gol del pareggio. Autore della rete del 2-2 è Alex che, al 50′ e su evoluzione di calcio d’angolo, deposita di testa la sfera in rete.

VIDEO GOL ALEX

Sassuolo nuovamente in vantaggio, ancora con Berardi che con questo gol mette a segno una tripletta. L’attaccante, servito da Floro Flores, va alla conclusione dalla breve distanza, battendo Diego Lopez.

VIDEO GOL BERARDI

SASSUOLO-MILAN: LA DIRETTA

SASSUOLO-MILAN: LA PAPERA DI DIEGO LOPEZ