Gol Scozia-Germania 2-3: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

CalcioNow.it vi fa rivivere le emozioni e i gol di Scozia-Germania 2-3 attraverso video, highlights e sintesi della sfida valida per la qualificazione a Euro 2016. A portarsi in vantaggio al minuto 18 del primo tempo è la Germania grazie a una bella giocata di Muller. Il tedesco, superati in slalom i difensori avversari, prova il tiro dal limite dell’area e sorprende il portiere scozzese. Palla in fondo alla rete e Germania in vantaggio.

Il momento di gloria tedesco dura una decina di minuti. Al 28′ infatti Hummels rimette, con una sfortunata deviazione, in gioco la Scozia che dunque pareggia con un autogol. Muller porta nuovamente in vantaggio la Germania al 34′: un rimbalzo favorisce l’attaccante che di testa deposita in rete la sfera del nuovo vantaggio tedesco, ma al 43′ la Scozia pareggia nuovamente grazie al gol siglato da McArthur.

La Germania giunge vicinissima al gol del nuovo vantaggio. Al 51′ Gotze trova la rete del 3-2, annullata per fuorigioco dello stesso giocatore. Il gol dei tedeschi è però nell’aria e giunge al 54′ grazie a Gundogan che da ottima posizione non sbaglia e regala la vittoria alla propria squadra.

[brid video=”14820″ player=”3036″ title=”SCOTLAND vs GERMANY 23 All Goals and Highlights HD 07092015″]

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016