Gol Singapore Selection-Juventus 0-5 Video Highlights e Sintesi

La Juventus vince l’ultima amichevole della sua tournee asiatica battendo per 5-0 la selezione di Singapore: Calcionow vi propone gli highlights e i videogol. La squadra allenata da Allegri così completa il tris di vittorie dopo aver sconfitto prima la selezione Indonesiana e poi quella del campionato australiano capitanata da Del Piero. Ad aprire le danze contro la rappresentativa di Singapore è stato Pirlo al 17’ su calcio di punizione: tiro rasoterra sotto la barriera che salta e pallone nell’angolino dove il portiere avversario non può arrivare.

SINGAPORE-SELECTION-JUVENTUS 0-1: IL GOL DI PIRLO

Poi è ancora il centrocampista bianconero a raddoppiare. Al 45′ la doppietta è siglata su rigore: perfetta l’esecuzione nell’angolino basso.

SINGAPORE SELECTION-JUVENTUS 0-2: IL GOL DI PIRLO

Tris di Pogba. Ad inizio ripresa il francese batte al portiere con un destro a giro sul palo più lontano.

SINGAPORE SELECTION-JUVENTUS 0-3: IL GOL DI POGBA

Al 55′ arriva il poker ad opera di Giovinco. Pirlo dalla bandierina mette il pallone al limite dell’area per l’accorrente Giovinco che fredda il portiere con un gran tiro al volo.

SINGAPORE SELECTION-JUVENTUS 0-4: IL GOL DI GIOVINCO

Cinque a zero Juventus al 73’. Caceres salta un uomo sulla destra, mette in mezzo, il pallone s’impenna dopo una deviazione e cade alla perfezione sul destro di Asamoah che batte il portiere con violento tiro al volo.

SINGAPORE SELECTION-JUVENTUS 0-5: IL GOL DI ASAMOAH

Leggi anche: