Gol Siracusa-Cosenza 1-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

E’ terminato l’incontro di Lega Pro, Siracusa-Cosenza, il risultato finale è di 1-0, vediamo la sintesi ed il video con gol ed highlights.

Successo importante del Siracusa, davanti al proprio pubblico, la formazione di Sottil conquista tre punti fondamentali, risalendo così posizioni importanti in classifica, allontanandosi dalla zona a rischio ed avvicinandosi ai play-off, il Cosenza rimane invece a 23 punti, al quinto posto, in attesa degli altri incontri di giornata.

A decidere l’incontro è stato Scardina al ’63 su corner battuto da Valente, queste le formazioni ufficiali scese in campo durante il match.

Formazione Siracusa: Santurro, Giordano, Turati, Pirrello, Brumat, Cassini, Spinelli, Dentice, Catania, Valente, Scardina.

Formazione Cosenza: Perina, D’Anna, Tedeschi, Blondett, Scalise, Ranieri, Caccetta, Mungo, Statella, Gambino, Filippini.

Di seguito, potrete vedere la rete segnata da Scardina, il gol con il quale si è concluso Siracusa-Cosenza 1-0, incontro valido come quindicesima giornata di Lega Pro, Girone C, ecco il video con gli highlights.

http://sportube.tv/play?titolo=Siracusa—Cosenza-1-0%2C-15%5EGiornata-Girone-C&id=21423&cat=106&sez=9