Gol Spagna-Repubblica Ceca 1-0 Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi mostra i gol di Spagna-Repubblica Ceca  nel video con gli highlights e la sintesi del match del Gruppo D di Euro 2016.

La Spagna esordisce a Euro 2016 contro la Repubblica Ceca, in una partita che è da subito delicata. Da un lato la vicenda De Gea che sicuramente non ha tranquillizzato nè l’ambiente nè tanto meno il giocatore, dall’altra la vittoria della Croazia sulla Turchia, che impone agli iberici di vincere subito per non dover rincorrere il primo posto nel girone e quindi rischiare negli ottavi di doversi subito scontrare contro squadre forti.

Le ambizioni della Roja sono conosciute: difendere al meglio il titolo di Campione in Carica, e vincere per la quarta volta nella sua storia la  Coppa Henri Delaunay e staccare quindi la Germania, al momento pari con tre vittorie.

Le ambizioni della Repubblica Ceca invece sono sicuramente più modeste e mirano ad andare avanti il più possibile, quindi nell’immediato puntare alla qualificazione agli ottavi e vedere fino a dove sapranno arrivare.

Queste le Formazioni Ufficiali dell’Incontro.:

SPAGNA (4-1-4-1) – De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets; Silva, Fàbregas, Iniesta, Nolito; Morata. All. Del Bosque

REP. CECA (4-2-3-1) – Cech; Kaderabek, Sivok, Hibnik, Limbersky; Plasil, Darida; Gebre Selassie, Rosicky, Krejci; Necid. All. Vrba

 

GUARDA DI SEGUITO I VIDEO GOL DI SPAGNA-REP. CECA

Iniesta corssa in area e Piquè di testa sblocca l’incontro.