Gol Svezia-Belgio 0-1, Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi mostra i gol di Svezia-Belgio  nel video con gli highlights e la sintesi del match del Gruppo E di Euro 2016.

Non è ancora detta l’ultima parola nel Gruppo E per la definizione della seconda e della terza classificata. La Svezia e l’Irlanda coltivano ancora la speranza di un ripescaggio al terzo posto se non addirittura la possibilità di assestarsi al secondo posto. Tutto dipenderà dal risultato dell’incontro dell’Italia proprio contro l’Irlanda, che si gioca in contemporanea a Svezia-Belgio, e appunto da quello che le due formazioni faranno questa sera. L’unica certezza è che l’Italia si è già qualificata prima del girone.

Ibra potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia della nazionale svedese e chissà che non voglia lasciare il segno, lui che si è autodefinito leggenda, sfatando quindi la tradizione che lo vuole poco vincente a livello di competizioni internazionali.

Wilmots in un’intervista è stato più realista del re. Ha detto che per il Belgio esiste solo un risultato, se non vogliono andare a casa e questo risultato è la vittoria. Idee molto chiare, quindi per il ct belga, anche se in realtà le combinazioni che manderebbero a casa il Belgio non sono molte e nemmeno probabilissime. Ma la palla è rotonda e anche Wilmots lo sa.

Ecco le formazioni ufficiali:

SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lindelof, E. Johansson, Granqvist, Olsson; S. Larsson, Ekdal, Kallstrom, Forsberg; Ibrahimovic, Berg. All. Hamren

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Nainggolan; Hazard, De Bruyne, Carrasco; Lukaku. All. Wilmots

GUARDA DI SEGUITO I VIDEO GOL DI SVEZIA-BELGIO

Nainggolan tira dal limite, il pallone deviato da Isaksson. Svezia Belgio 0:1.