Svizzera-Francia 0-0: Video Sintesi e Highlights Sky Sport (Euro 2016)

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Svizzera-Francia match valido per la terza giornata del Gruppo A di Euro 2016. La gara va in scena stasera alle 21:00.

Iniziato il match Svizzera-Francia alle 21:00 in punto agli ordini del Signor Skomina. Svizzera vicinissima al goal all’ottavo minuto, colpisce il palo con Schar. Tiro di Pogba al 11esimo, Sommer si salva in angolo. Ancora Pogba al 17esimo col sinistro trova la traversa. Al 24esimo la Francia ha già battuto 7 calci d’angolo. Quando siamo giunti al 40esimo il risultato è bloccato sullo 0-0. Al 46esimo Skomina fischia la fine del primo parziale, che finisce 0-0. Iniziata la ripresa agli ordini dell’arbitro sloveno Skomina. Al 55esimo francesi vicini al goal con Griezman. Al 62esimo dentro Payet per Coman nella Francia. Quando siamo giunti al 75esimo il risultato è inchiodato sullo 0-0. Al 76esimo Payet viene fermato di nuovo dalla traversa, secondo legno per la Francia. Al 92esimo si chiudono le danze sullo 0-0, così la Francia passa prima e la Svizzera come seconda.

La Francia è già qualificata agli ottavi di finale e alla Svizzera basta un pareggio, ed entrambe stasera si giocano il primo posto. Ricordiamo che la seconda del girone A incontrerà la seconda del girone C che potrebbe essere una tra Germania e Polonia. Per la prima classificata c’è invece solo un possibile rischio rappresentato dal Belgio, mentre le alternative sono ben più abbordabili: l’Irlanda del Nord, la Repubblica Ceca, la Turchia, la Svezia o la Repubblica d’Irlanda. La Svizzera di Petkovic deve comunque mantenere alta l’attenzione perché, in caso di sconfitta e con un’eventuale vittoria della Romania, potrebbe perdere il secondo posto, per cui il pareggio diventa il risultato minimo per loro.

Formazioni ufficiali di Svizzera-Francia:

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schär, R.Rodríguez; G.Xhaka, Dzemaili, Behrami; Shaqiri, Embolo, Mehmedi. All. Petkovic

FRANCIA (4-3-3): Lloris, Sagna, Koscielny Rami, Evra, Cabaye, Pogba, Sissoko, Griezmann, Payet, Gignac. All. Deschamps

SVIZZERA-FRANCIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche: