Gol Torino-Bologna 5-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

La vittoria del Torino sul Bologna porta le firme di Belotti, autore di una tripletta, Martinez e Baselli.

VOTA QUESTA NOTIZIA

In occasione della seconda giornata di Serie A 2016-17, CalcioNow.it vi permette di rivedere i gol di Torino-Bologna 5-1 tramite video highlights e sintesi della sfida.

TORINO-BOLOGNA 5-1: VIDEO GOL E SINTESI

Manita granata all’Olimpico: Torino-Bologna si conclude 5-1 con Belotti goleador. È proprio la squadra di casa con un gol del suo numero 9 a portarsi in vantaggio al 28′: solo in area, per errore di Oikonomou, Belotti sfrutta un suggerimento di De Silvestri e deposita in rete il pallone. Pochi minuti più tardi il Bologna riesce a pareggiare con il gol di Taider, un destro chirurgico sul quale non arriva Padelli, ma i granata non si lasciano impressionare.

Al 38′ è ancora Belotti, con la sua conclusione di destro, a portare in vantaggio il Torino, poi a inizio ripresa Martinez amplia le distanze segnando, da pochi metri, il gol del 3-1. Il Toro non si ferma qui: all’80’ Baselli sigla il poker con una conclusione dalla breve distanza e all’89’ a mettere la parola fine al match è Belotti che riscatta così il rigore sbagliato pochi istanti prima.

TORINO-BOLOGNA 5-1: IL TABELLINO

Marcatori: 28′, 38′, 89′ Belotti (T); 31′ Taider (B); 53′ Martinez (T): 80′ Baselli (T).

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi (68′ Acquah), Vives, Baselli; Falque (76′ Boyé), Belotti, Ljajic (26′ Martinez). All. Mihajlovic.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Pulgar, Dzemaili (55′ Nagy), Taider (76′ Di Francesco); Verdi, Destro, Rizzo (55′ Krejci). All. Donadoni.

Arbitro: Rocchi di Firenze

Ammoniti: 46′ Pulgar (B), 50′ Bovo (T), 63′ Gastaldello (B)

SERIE A: GLI HIGHLIGHTS DELLA SECONDA GIORNATA