VOTA QUESTA NOTIZIA

Torino e Chievo Verona oggi hanno dato vita ad una bella partita. Ecco i video gol e highlights della partita, con una sintesi illustrativa per capire nel dettaglio come è andato questo match che ha visto protagonisti alcuni calciatori in particolare. Nel dettaglio ecco come è andata la partita tra il Torino e il Chievo Verona.

Queste le formazioni scese in campo prima del fischio d’inizio:

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Moretti, Glik; Peres, Obi, Gazzi, Benassi, Avelar; Belotti, Immobile.

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Pinzi; Birsa; Mpoku, Inglese.

Parte bene la squadra allenata da Ventura che prova subito a fare sua la partita. Minuto numero 18 e vantaggio granata con Benassi. Avelar pesca Immobile largo a sinistra. Stop di petto a seguire e cross in area per Benassi che si inserisce in area e batte il portiere avversario. Il pareggio del Chievo Verona arriva al minuto numero 34, quando Bruno Peres cerca di anticipare un avversario in scivolata, ma infila la palla nella propria rete.

Secondo tempo ancora scoppiettante, ma questa volta è il Chievo Verona a passare in vantaggio e vincere con una rete di Birsa su rigore. Al minuto numero 69 fallo di Castro su Avelar. Dal dischetto al minuto 70 Birsa non sbaglia.

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS