Gol Torino-Inter 0-1 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La gara dell’ora di pranzo del campionato di Serie A è vinta dall’Inter. Calcionow vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi di Torino-Inter 0-1 gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri passano ancora con il minimo scarto e conservano il primato in classifica. Il gol vittoria è siglato poco dopo la mezz’ora del primo tempo da Kondogbia che sceglie il giusto tempo di inserimento per beffare un incolpevole Padelli. Gli attacchi dei granata padroni di casa non sortiscono effetti e così la squadra di mancini resiste in testa al campionato.

TORINO-INTER 0-1: IL VIDEOGOL DI KONDOGBIA

TORINO-INTER 0-1: TABELLINO

MARCATORE: Kondogbia al 31′ p.t.
TORINO (3-5-2): Padelli; Gaston Silva, Glik, Moretti; Bruno Peres (dal 33′ s.t. Zappacosta), Benassi, Vives, Baselli (dal 37′ s.t. Amauri), Molinaro; Quagliarella, Belotti (dal 18′ s.t. Maxi Lopez). (Castellazzi, Ichazo, Acquah, Gazzi, Martinez, Prcic, Pryima). All. Ventura.
INTER (3-5-2): Handanovic; Murillo (dal 49′ s.t. Ranocchia), Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Palacio (dal 31′ s.t. Ljajic), Icardi (dal 22′ s.t. Perisic). (Carrizo, Jovetic, Biabiany, Telles, Montoya, Santon, Gnoukouri, Brozovic, Manaj). All. Mancini
ARBITRO: Irrati di Pistoia
NOTE: ammoniti Glik (T), Medel (I), Bruno Peres (T) per gioco scorretto

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS