Gol Torino-Juventus 1-3: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Torino-Juventus non ha deluso le attese. Andiamo a vedere i video con i gol, highlights e sintesi della sfida, conclusasi con il punteggio di 1-3.

Spettacolo a Torino! Il derby della mole non delude le attese e regala spettacolo dal primo all’ultimo minuto. La Juventus si affida alla vena realizzativa di Higuain per risolverla: è infatti una doppietta dell’argentino a ribaltare il vantaggio granata. Risultato finale 1-3. In questo articolo vi faremo vedere i video dei gol, con highlights e sintesi della sfida, valevole per la 16a giornata di Serie A.

Gli uomini di Mihajlovic mettono subito in campo la grinta che li contraddistingue e passano in vantaggio al 16′ con il solito Belotti. La Juventus reagisce subito e già al 28′ trova il pareggio con Higuain. La partita resta in bilico fino a 10′ dalla fine, quando sempre Higuain trova la zampata vincente per l’1-2. L’1-3 è siglato da Pjanic al 92′, ma grande giocata di Dybala.

Questa vittoria permette ai bianconeri di rispondere alla vittoria del Napoli e di mantenere un gap di sicurezza su Milan e Roma, che domani si scontreranno per l’ultimo posticipo di questa 16a giornata di Serie A.

Torino-Juventis 1-3, i gol del match

Torino-Juventus, 1-3: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A)