Gol Torino-Roma 3-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Tris del Torino, Roma battuta da Belotti e Iago Falque.

VOTA QUESTA NOTIZIA

CalcioNow.it vi propone i gol di Torino-Roma 3-1 attraverso video highlights e sintesi del lunch match della sesta giornata di Serie A 2016-17.

Il risultato dell’Olimpico si sblocca in favore del Torino al 9′ del primo tempo, minuto in cui Belotti segna il gol dell’1-0. Tutto nasce da una sfortunata respinta di Szczesny con il pallone che giunge a Boyè. Il numero 31 dei granata serve Obi ed è su cross di quest’ultimo che Belotti, di testa, infila la sfera in rete. La Roma prova subito a rimontare lo svantaggio con Salah e Dzeko, il Torino sfiora il raddoppio al 13′ con Iago Falque che però centra il palo.

VIDEO GOL BELOTTI

A inizio del secondo tempo Belotti viene atterrato da Peres in area, l’arbitro Tagliavento assegna il calcio di rigore al Torino. Sul dischetto si presenta Iago Falque che con una perfetta esecuzione firma il gol del 2-0 granata.

VIDEO RIGORE IAGO FALQUE

La Roma accorcia le distanze poco dopo. È il 55′ quando De Silvestri, con il suo intervento falloso in area ai danni di Perotti, regala ai giallorossi il calcio di rigore. Dagli undici metri non sbaglia Totti che, entrato a inizio ripresa al posto di De Rossi, spiazza il portiere granata Hart.

VIDEO RIGORE TOTTI

Al 66′ il Torino amplia il distacco dai giallorossi portandosi sul 3-1: un errore di Dzeko favorisce Belotti che, impossessatosi della sfera, serve Iago Falque la cui conclusione, leggermente deviata da Fazio, finisce alle spalle di Szczesny.

VIDEO GOL IAGO FALQUE

TORINO-ROMA: IL TABELLINO

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri (dal 62′ Zappacosta), Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi (dal 23′ Baselli); Iago Falque (dal 77′ Martinez), Belotti, Boyè. A disp.: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Bovo, Moretti, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. All.: Mihajlovic

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi (dal 46′ Totti), Strootman; Salah, Nainggolan (dal 71′ El Shaarawy), Perotti (dall’81’ Paredes); Dzeko. A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni

Marcatori: 9′ Belotti; 53′ Rig., 66′ Iago Falque; 55′ Rig. Totti

Ammoniti: De Rossi, Peres, Florenzi (R); Hart (T); Manolas (R)

SERIE A: GLI HIGHLIGHTS DELLA 6a GIORNATA