Gol Turchia-Croazia 0-1 Video Highlights e Sintesi

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Turchia-Croazia, match valevole per il Gruppo D di Euro 2016 e si giocherà oggi alle ore 15:00, nel Parco dei Principi di Parigi.

Iniziato il match alle ore 15:00 agli ordini del Signor Eriksson. La partita in questi primi 25 minuti è molto bloccata. Dopo il 25esimo è la Croazia che prova a fare la partita, ma la prima occasione l’ha avuta la Turchia, match molto equilibrato e tattico. Ci prova Mandzukic ma il tiro è agevole da parare per il portiere turco, al 38esimo. Al 41esimo arriva il goal del vantaggio della Croazia con Modric. Il primo tempo si chiude con l’1-0 Croazia. Iniziato il secondo tempo al Parco dei Principi, con un solo cambio nella Turchia con Sen entrato al posto di Ozyakup. Traversa di Srna su calcio di punizione al 52esimo. Occasionissima per la Croazia ancora con Srna che spara fuori da posizione favorevole. Ci prova Brozovic con un sinistro al volo al 61esimo, la Croazia domina ma il risultato è fermo sul 1-0. Croazia ancora vicina al 2-0, colpisce la tarversa con Perisic. Dopo 4 minuti di recupero Eriksson fischia la fine con la Croazia che si impone 1-0 sulla Turchia.

Croazia-Turchia si giocherà oggi alle ore 15 al Parco dei Principi di Parigi ed è un match valevole per il gruppo D, nel quale sono inserite anche Spagna e Repubblica Ceca. Per quanto riguarda la Turchia, guidata dall’ex Milan Terim, scende in campo con un 4-3-3. Yilmaz è pienamente recuperato e si posizionerà al centro dell’attacco supportato dal tridente ricco di classe fantasia composto da Turan, Calhanoglu e dall’interessantissimo Ozyakup. Nella Croazia invece ci sono gli “italiani” Strinic, Brozovic, Badelji, Perisic e Mandzukic e Cacic punterà sul 4-2-3-1.

LE FORMAZIONI UFICIALI DI TURCHIA-CROAZIA:

TURCHIA (4-3-3): Babacan; Gonul, Balta, Topal, Erkin; Ozyakup, Inan, Tufan; Calhanoglu, Arda Turan, Tosun. All. Terim.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Badelj,Modric; Rakitic, Brozovic, Perisic; Mandzukic. All. Cacic.

Ecco i video gol di Turchia-Croazia: