Gol Udinese-Catania 1-0 Video Highlights e Sintesi

Il match pomeridiano del lunedì tra Udinese e Catania si è concluso come forse tutti immaginavano anche se la sfida è stata più aperta del previsto, come si può ben vedere dagli highlights. Gli etnei, come già avevano dimostrato nel secondo tempo della sfida contro il Napoli, non sono ancora del tutto arresi alla retrocessione ma i risultati, purtroppo per loro, tardano ad arrivare.

Le statistiche del match, in effetti, parlano di un Udinese in grande difficoltà dati i 20 tiri subiti, di cui 7 nello specchio della porta, e che hanno costretto il giovanissimo talento Scuffet agli straordinari. E’ poi il solito Antonio Di Natale, al minuto 68, a trovare la rete della vittoria con un colpo di testa ravvicinato a culminare una meravigliosa azione iniziata dallo stesso calciatore campano e rifinita poi da Pereyra.

Un successo che quindi mette in una posizione sempre più tranquilla i friulani mentre inguaia ancor di più i siciliani che ora si vedranno costretti ad un tour de force nell’ultima parte di stagione, nel tentativo di realizzare un vero e proprio miracolo, sperando nella buona sorte e nei colpi dei soliti Bergessio e Lodi.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Leggi anche –> Napoli-Juventus, 2-0: la sintesi targata Zuliani