Gol Udinese-Empoli 1-2: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si conclude con la vittoria dell’Empoli per 2-1 il primo anticipo della quarta giornata di Serie A 2015-16 Udinese-Empoli. CalcioNow.it vi mostra i video gol con highlights e sintesi della sfida del Friuli decisa dai gol di Duvan Zapata, Paredes e Maccarone. Udinese-Empoli si sblocca al 19′ del primo tempo. Di Natale va al cross dalla sinistra, Zapata coglie la sfera di testa e la indirizza in rete segnando il vantaggio bianconero.

VIDEO GOL ZAPATA

Nel secondo tempo, al 69′, l’Empoli riesce a pareggiare con Maccarone, ma la rete viene annullata per un dubbio fuorigioco. L’Udinese resta in 10 uomini per l’espulsione di Kone e i toscani approfittano del momento di riorganizzazione dei bianconeri e trovano l’1-1 qualche minuto più tardi, al 73′. Ad andare in gol è Paredes che dal limite, sugli sviluppi di punizione, la mette dentro di piatto.

VIDEO GOL PAREDES

Al 90′ Karnezis impedisce a Paredes e Saponara di portare l’Empoli in vantaggio con una bella doppia parata. Tuttavia è solo questione di minuti. Al 93′ infatti Maccarone mette a segno il gol del 2-1 e della vittoria toscana.

VIDEO GOL MACCARONE