Al Friuli è appena terminato l’incontro tra Udinese e Fiorentina con il risultato di 2-2, vediamo il video con i gol, gli highlights e la sintesi.

Ad Udine, si sono affrontati i bianconeri, reduci dal ko casalingo contro il Chievo, avvenuto in rimonta, e la Fiorentina, forte del successo contro la Roma e di una classifica importante, considerando la gara da recuperare contro il Genoa. I friulani dunque, non potevano deludere il pubblico per la seconda volta in pochi giorni.

Il primo tempo è spettacolare, con i padroni di casa in vantaggio a metà della prima frazione con Zapata, pochi minuti dopo la replica della squadra di Paulo Sousa con la rete di Babacar. Nel finale di tempo ci pensa Danilo ben assistito da De Paul, per siglare il nuovo vantaggio dei friulani. Ad inizio ripresa arriva il pari di Bernardeschi, successivamente le squadre cercano il gol della vittoria ma il risultato non cambia ed alla Dacia Arena la partita termina 2-2.

Vediamo il video con Highlights e Gol dell’incontro appena terminato, Udinese-Fiorentina, concluso con il risultato di 2-2.