Gol Udinese-Pescara 3-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Udinese-Pescara, partita delle 12.30, si è conclusa con il punteggio di 3-1. Andiamo a vedere i video dei gol, gli highlights e la sintesi.

Vittoria importantissima quella dell’Udinese nella partita delle 12.30, valevole per la 9a giornata di Serie A. I friulani vincono per 3-1 contro la matricola Pescara, che ha dato molto filo da torcere nei 90 minuti totali. In questo articolo andremo a vedere tutti i video dei gol, con gli highlights e la sintesi della gara.

Giornata da inconrniciare per Thereaux, che sigla una doppietta al 9′ ed al 71′. Nel primo tempo anche una traversa clamorosa di Caprari. I pescaresi accorciano al 74′ con Aquilani, che torna a segnare in serie a dopo tanti anni. Il 3-1 finale arriva grazie ad un rigore di Zapata al 94′.

La partita

La gara comincia con il lampo dell’Udinese nei primi minuti firmato Thereaux. Il Pescara, però, è tutt’altro che arrendevole ed è pericoloso in diverse occasioni. Il raddoppio dei padroni di casa arriva nel secondo tempo, ma anche stavolta gli uomini di Oddo reagiscono immediatamente e riaprono tutto al 74′. La sentenza arriva nel recupero (94′) con Zapata.

Ecco tutti i gol:

https://www.youtube.com/watch?v=0dmIj5CdJi0

https://www.youtube.com/watch?v=XTBOP37CqRA