Gol Verona-Juventus 2-2: Video Highlights e Sintesi (2014-15)

CalcioNow.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Verona-Juventus, anticipo della 38a giornata del campionato di Serie A. La sfida del Bentegodi si sblocca al 42′ in favore della squadra ospite. A portare in vantaggio la Juventus è Roberto Pereyra con un gran tiro di destro, dalla distanza, che fulmina Rafael e spedisce la palla sotto l’incrocio dei pali. Che gol!

VIDEO GOL PEREYRA

Al 47′ della ripresa il Verona pareggia con un gol, il 22esimo in stagione, di Luca Toni. Servito da Halfredsson, il bomber degli scaligeri batte Buffon con un sinistro piazzato.

VIDEO GOL TONI

È ancora la Juve a trovare il gol del vantaggio. Questa volta il marcatore è Llorente che, servito da Padoin, dalla breve distanza deposita la sfera in rete.

VIDEO GOL LLORENTE

Al 92′ quando mancavano circa trenta secondi alla fine del match, il Verona aggancia il pareggio con il gol di testa di Juanito Gomez. Il giocatore stacca in elevazione tre avversari, depositando quindi la sfera alle spalle di Buffon. Fondamentale ai fini del risultato finale il calcio di rigore sbagliato da Tevez e deviato in angolo da Rafael.

VIDEO GOL GOMEZ

VERONA-JUVENTUS 2-2: LA CRONACA DEL MATCH