Gol Virtus Francavilla-Catania 1-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Virtus Francavilla batte il Catania 1-0, di seguito video gol, highlights e sintesi della partita valida per la 14a giornata del campionato di Lega Pro 2016-17

Prima sconfitta in trasferta per il Catania di mister Rigoli che cada davanti alla Virtus Francavilla. La squadra rossazzurra continua a incontrare difficoltà fuori dal Massimino e, pur potendo contare sull’uomo in più dal 38′ del primo tempo per via dell’espulsione del portiere dei pugliesi, non è riuscito a far sua la partita ne a creare gioco. L’unica nota positiva è Pisseri: il portiere ha più volte salvato il risultato, non fosse stato per le due eccellenti la Virtus avrebbe di certo realizzato più di un gol. Gli uomini di Calabro hanno infatti letteralmente assediato l’area di rigore dei siciliani, soprattutto nel secondo tempo, fino a trovare il gol della vittoria al 91′ con Nzola, vittoria ampiamente meritata.

Il tabellino di Virtus Francavilla-Catania 1-0

Virtus Francavilla (3-5-2): Casadei; Idda, Faisca, Abruzzese; Albertini, Prezioso, Galdean, Alessandro, Pastore; De Angelis (dal 40′ Albertazzi), Nzola. A disp. Costa, De Toma, Vetrugno, Pino, Gallù, Monopoli, Tundo, Biason, Finazzi, Salatino, Abate. All. Calabro.

Catania (4-3-1-2): Pisseri; Di Cecco, De Santis, Bastrini, Parisi; Biagianti, Bucolo, Fornito; Mazzarani; Calil, Paolucci (dal 61′ Barisic). A disp. Martinez, Mbodj, De Rossi, Djordjevic, Scoppa, Silva, Nava, Piermarteri, Di Grazia, Piscitella, Russotto. All. Rigoli.

Arbitro: Curti di Milano

Marcatori: 91′ Nzola

Ammoniti: Idda, Albertini, Nzola (VF); Bastrini (C), Prezioso (VF).

Espulso: dal 38′ Casadei (VF)

Leggi anche:

Gol Alessandria-Carrarese 2-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)