Gonzalo Rodriguez all’Inter, affare a costo zero a Giugno?

Il mercato dell’Inter continua a muoversi, ed anche per giugno pensa ad un possibile affare a costo zero, quello relativo a Gonzalo Rodriguez, vediamo la situazione.

L’attuale difensore centrale della Fiorentina, è in scadenza di contratto a giugno, per il momento lo spagnolo non sembra intenzionato a rinnovare, ed essendo uno di quei giocatori a parametro zero, da febbraio potrebbe accordarsi con qualsiasi società per scegliere la destinazione prossima con cui giocare.

Uno dei centrali di maggiore garanzia del campionato italiano come Gonzalo Rodriguez, potrebbe essere un’importante opportunità di mercato, l’Inter, alla ricerca di un difensore centrale di sicuro affidamento, sta prendendo in seria considerazione di acquisire le prestazioni del giocatore iberico a partire dalla prossima stagione, affiancandolo a Miranda nel ruolo di difensore centrale.

Nonostante l’età, è un classe ’84, l’occasione di prenderlo senza pagare il cartellino è ghiotta, e magari investire del denaro per un terzino, come nel caso dell’omonimo Ricardo Rodriguez, laterale difensivo del Wolfsburg, e sul centrocampista di qualità, si fa il nome di Verratti per i nerazzurri.

In ogni caso, l’Inter, dopo l’acquisto di Gagliardini, pensa di prendere Gonzalo Rodriguez a costo zero per giugno, si attendono novità di mercato nei prossimi giorni.