Goran Pandev al Galatasaray, il Napoli lo cede?

Mentre il Napoli batte il Barcellona a Ginevra offrendo una discreta prestazione, la società azzurra è sempre impegnata sul fronte del mercato in uscita. In questi giorni a meno di clamorose sorprese sembra sempre più scontata la partenza di Goran Pandev.

Il macedone non è stato convocato per la gara contro i blaugrana, ufficialmente per un affaticamento muscolare, ma i ben informati sostengono che l’attaccante azzurro a breve potrebbe dire addio alla società azzurra. Su di lui ora è piombato il Galatasaray del neo tecnico Cesare Prandelli. Il calciatore a dire il vero piace anche al Milan che quasi sicuramente cederà Robinho in prestito al Santos, ed ora più che mai ha bisogno di un attaccante, c’è da trattare sull’ingaggio forse troppo alto per le casse rossonere.

Anche l’Olimpiakos sarebbe seriamente interessata al calciatore, ma il Galatasaray dovrebbe essere quella più accreditata per l’acquisto di Goran Pandev. Il club turco infatti potrebbe rappresentare un’ottima possibilità per l’attaccante macedone, sia in termini economici sia per giocare ancora ad alti livelli. Il macedone poi ritroverebbe in Turchia ex compagni di squadra, come Sneijder e l’ex portiere della Lazio Muslera.

Leggi anche: